
Studente, lavoratore, sportivo, Matteo è in procinto di trasferirsi a Londra. Grazie al programma Erasmus+, il corso di laurea in Scienza Politiche potrebbe avere una marcia in più, in vista di un futuro professionale. Nel frattempo, lavora, e gioca a calcio, come terzino esterno nella Polisportiva Sacrofano, una passione che cercherà di esercitare anche a Londra. Come per Costanza, anche Matteo è una cocente smentita a chi sostiene che i giovani di oggi non hanno più voglia di fare niente.

